Lite sul lungomare di Salerno: ferito un giovane, fermato un uomo

Stampa
Nella mattinata di oggi, durante i servizi di controllo del territorio effettuati dalla Questura di Salerno sul lungomare cittadino, gli agenti della sezione Volanti dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico sono intervenuti tempestivamente per sedare una lite tra tre giovani, culminata in un episodio violento.

Un giovane è rimasto ferito con un’arma da taglio da parte di un cittadino extracomunitario, prontamente individuato e fermato dalla polizia. La vittima, fortunatamente, non versa in pericolo di vita.

L’aggressore è stato condotto presso gli uffici della Questura per ulteriori accertamenti investigativi, attualmente in corso da parte della Squadra Mobile e dell’Ufficio Prevenzione Generale e Soccorso Pubblico.

Le operazioni di pattugliamento sul lungomare e nelle zone limitrofe proseguono senza sosta, nell’ambito di una più ampia attività di prevenzione e controllo del territorio da parte della Polizia di Stato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.