Pisa-Salernitana, Pezzuto dirige la sfida: precedenti negativi per i granata

Stampa
Sarà Ivano Pezzuto di Lecce a dirigere la sfida tra Pisa e Salernitana, in programma domenica 26 gennaio alle ore 15. Con lui, gli assistenti saranno Vito Mastrodonato e Andrea Niedda, mentre il quarto uomo sarà Fabrizio Pacella. Al Var opereranno Matteo Gariglio e Rodolfo Di Vuolo.

Pezzuto ha un bilancio negativo nei precedenti con la Salernitana: su diciassette incontri diretti, i granata hanno conquistato solo due vittorie, a fronte di quattro pareggi e ben undici sconfitte. L’ultimo ricordo amaro risale al 26 dicembre 2024, quando la Salernitana è uscita sconfitta 2-0 in casa del Frosinone, con Pezzuto che ha anche estratto il cartellino rosso nei confronti di Ghiglione.

La sfida di domenica rappresenta un’importante occasione per i granata, che cercano riscatto in vista di un calendario sempre più impegnativo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.