Site icon Salernonotizie.it

Salernitana, gestione precauzionale per Cerri: il centravanti spera di esserci contro il Pisa

Stampa
La Salernitana si prepara alla sfida con il Pisa con un occhio attento alle condizioni di Alberto Cerri, il cui ginocchio dolorante continua a destare preoccupazione. Il centravanti granata è rimasto a riposo per il secondo giorno consecutivo, evitando la doppia seduta di allenamento imposta da Roberto Breda, in vista del match di domenica pomeriggio.

Nonostante il problema, Cerri è fiducioso di riuscire a recuperare in tempo per essere disponibile per la trasferta contro la vice-capolista del campionato. Un importante segnale di miglioramento potrebbe arrivare nel pomeriggio, quando la squadra si ritroverà per una sgambatura in famiglia allo stadio Arechi, che servirà per testare la condizione di tutti i giocatori.

Breda spera di poter contare nuovamente su Cerri, autore dei tre gol nelle partite gestite finora dall’allenatore, ma in caso di necessità, il tecnico potrebbe optare per un tandem d’attacco formato da Raimondo e Verde.

Oltre a Cerri, anche Maggiore è rimasto fuori dalla seduta di allenamento: il centrocampista granata sta ancora recuperando da un’influenza che lo ha messo ko nei giorni scorsi. Assente anche Gentile, alle prese con lo stesso problema influenzale. Nonostante le difficoltà, la Salernitana è pronta a scendere in campo con determinazione, cercando di riprendersi dopo le ultime difficoltà.

Condividi con:
Exit mobile version