Terzo lotto ripavimentazione Corso, il sindaco: “I commercianti dovranno essere pazienti”

Stampa
I lavori di restyling del Corso, per quanto concerne il terzo ed ultimo lotto, partiranno subito dopo lo smontaggio delle Luci d’Artista.

La conferma è arrivata – come riporta il quotidiano “Il Mattino” oggi in edicola – dallo stesso sindaco di Salerno Vincenzo Napoli.

L’intervento interesserà il tratto più lungo e complesso anche per la massiccia presenza di negozi, i cui titolari dovranno armarsi – inevitabilmente – di pazienza per i disagi che ci saranno nei prossimi mesi e fino al termine dei lavori.

«Partiremo per l’ultimo lotto di Corso Vittorio Emanuele – ha dichiarato Vincenzo Napoli – che risulta il più impegnativo anche per la presenza di tantissime attività commerciali però lo portiamo a compimento e avremo il Corso di Salerno in un modo assolutamente gradevole.

La data di conclusione lavori dipende dagli aspetti del finanziamento: noi dobbiamo compiere le opere entro una data precisa e faremo in modo che sia così».

I lavori ad opera della Spinosa Srl dovranno concludersi entro la fine dell’anno per non disperdere fondi e finanziamenti.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.