“Abbiamo inviata una lettera reale alla Polizia municipale per avviare controlli utili a risalire alla tua identità“. Nella missiva, dai toni sarcastici, scritta da Salerno Pulita e postata sui propri canali social, per denunciare l’incivile comportamento di una residente di Torrione che ha lasciato sulla strada i mobili vecchi di un intero salotto della sua abitazione, è contenuto anche l’esplicito messaggio che non resterà impunito l’episodio.
Sono, infatti, state avviate già delle ricerche per risalire all’identità di chi ha scambiato il marciapiede pubblico per una sorta di centro di raccolta mobile di rifiuti ingombranti.
L’episodio ha lasciato sgomenti non solo gli addetti di Salerno Pulita che sono intervenuti sul posto ma l’intera cittadinanza che rispetta le regole e che si adopera per il conferimento corretto dei rifiuti.
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Commenta