Disclan compie 60 anni: presenti stasera anche sindaco e Loffredo con un targa ricordo

Stampa
Il Comune di Salerno partecipa ai festeggiamenti per il 60mo anniversario dalla fondazione di Disclan, “il negozio di dischi più amato d’Italia“.

Il sindaco di Salerno Vincenzo Napoli e l’assessore al Commercio e Lavori Pubblici Dario Loffredo alle ore 18.00 di oggi,  giovedì 23 gennaio, saranno presenti nell’esercizio commerciale di Via Roma per consegnare a Mario ed Elisabetta Maysse una targa ricordo di rallegramenti per lo storico traguardo raggiunto al servizio della crescita artistica e culturale della nostra comunità.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.