Dramma ad Eboli, muore nel giorno del suo compleanno: 74 trovato senza vita in casa

Stampa

Un tragico evento si è verificato oggi pomeriggio a Eboli, in Via San Francesco, nei pressi di Piazza Porta Dogana. Pietro L., un uomo di 74 anni, è stato rinvenuto senza vita all’interno del suo appartamento. L’allarme è stato lanciato intorno alle 15:30 da un vicino di casa, insospettito dall’assenza prolungata del pensionato.

L’intervento dei soccorsi

I Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli sono intervenuti per aprire la porta dell’abitazione. Una volta entrati, hanno purtroppo trovato il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118, assistiti dai volontari del Vopi, e i Carabinieri della stazione locale.

La causa del decesso

Il medico legale ha confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali, attribuendo il fatale epilogo a un infarto. L’uomo sarebbe morto nel giorno del suo 74° compleanno. Dopo gli accertamenti, la salma è stata liberata.

Il cordoglio dei familiari e la curiosità dei passanti

Alcuni familiari del defunto sono giunti sul posto poco dopo la scoperta del corpo. La presenza dell’ambulanza e delle forze dell’ordine ha attirato l’attenzione di diversi curiosi nella zona.

Con la conferma del medico legale, l’indagine è stata chiusa, lasciando spazio al dolore dei familiari e conoscenti del pensionato.

Fonte La Città di Salerno

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.