Un tragico evento si è verificato oggi pomeriggio a Eboli, in Via San Francesco, nei pressi di Piazza Porta Dogana. Pietro L., un uomo di 74 anni, è stato rinvenuto senza vita all’interno del suo appartamento. L’allarme è stato lanciato intorno alle 15:30 da un vicino di casa, insospettito dall’assenza prolungata del pensionato.
L’intervento dei soccorsi
I Vigili del Fuoco del distaccamento di Eboli sono intervenuti per aprire la porta dell’abitazione. Una volta entrati, hanno purtroppo trovato il corpo senza vita dell’uomo. Sul posto sono accorsi anche i sanitari del 118, assistiti dai volontari del Vopi, e i Carabinieri della stazione locale.
La causa del decesso
Il medico legale ha confermato che il decesso è avvenuto per cause naturali, attribuendo il fatale epilogo a un infarto. L’uomo sarebbe morto nel giorno del suo 74° compleanno. Dopo gli accertamenti, la salma è stata liberata.
Il cordoglio dei familiari e la curiosità dei passanti
Alcuni familiari del defunto sono giunti sul posto poco dopo la scoperta del corpo. La presenza dell’ambulanza e delle forze dell’ordine ha attirato l’attenzione di diversi curiosi nella zona.
Con la conferma del medico legale, l’indagine è stata chiusa, lasciando spazio al dolore dei familiari e conoscenti del pensionato.
Fonte La Città di Salerno
Commenta