Salernitana, Breda prepara trasferta di Pisa: Caligara e Christensen dal 1′, Cerri recupera

Stampa
Roberto Breda punta sulla continuità per la trasferta di domenica contro la vicecapolista Pisa, con un occhio alle condizioni di Alberto Cerri. Il centravanti granata, reduce da tre gol in due partite, continua a lavorare a parte per precauzione, ma non dovrebbe mancare all’appuntamento. In attacco, accanto a lui, ci sarà Antonio Raimondo, deciso a lasciare il segno dopo due prestazioni non particolarmente brillanti. Verde resta un’opzione da sfruttare a gara in corso.

Porta e difesa: Christensen tra i pali, Bronn nel terzetto
Novità in porta, dove Christensen è pronto a riprendersi il posto da titolare a scapito di Sepe. In difesa, Ruggeri potrebbe lasciare spazio a Bronn, che andrà a comporre il terzetto con Ferrari e Lochoshvili.

Centrocampo: spazio a Caligara, ballottaggio per la terza maglia
A centrocampo, dopo l’esordio contro la Reggiana, Caligara è pronto a partire dal primo minuto al fianco di Amatucci. Per completare il reparto, Breda valuterà se schierare Reine-Adelaide, per garantire maggiore dinamismo e qualità offensiva, o Tongya, più orientato all’equilibrio.

Fasce confermate, ma Corazza scalpita
Sulle fasce, Stojanovic e Njoh sono favoriti per partire dal primo minuto, anche se Corazza spera di avere una chance per fare il suo esordio in granata.

La Salernitana punta a dare continuità ai progressi mostrati contro la Reggiana e il Sassuolo, ma la sfida contro il Pisa rappresenta un test di grande difficoltà.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.