Salernitana, ora Valentini vuole regalare a Breda il forte difensore Caldirola

Stampa

Nonostante gli otto innesti già ufficializzati, la Salernitana continua a monitorare il mercato con attenzione per completare la rosa a disposizione di Roberto Breda. La priorità resta la difesa, dove si punta ad almeno un paio di nuovi innesti.

Nel mirino c’è il giovane under Marianucci dell’Empoli, un nome che potrebbe concretizzarsi nelle prossime ore. Più complesso, invece, l’affare legato a Caldirola (Monza) e Venturi (Cosenza), obiettivi di alto profilo che il direttore sportivo Valentini sogna di portare in granata per alzare ulteriormente il livello della squadra.

Con Marcandalli sfumato in extremis a favore del Venezia, la società è ora al lavoro per chiudere le trattative ancora aperte. Si attende il colpo decisivo che potrebbe infiammare il mercato di gennaio e soddisfare le richieste di mister Breda per affrontare al meglio la seconda metà della stagione.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.