Salernitana, Simy in uscita: rifiutate offerte dall’estero, possibile rescissione

Stampa
Nwankwo Simy è nuovamente al centro delle trattative di mercato, ma il suo futuro alla Salernitana appare sempre più lontano. Fuori dai piani di mister Roberto Breda, l’attaccante nigeriano è considerato un esubero dal club, che ha già rivoluzionato l’attacco con gli arrivi di Alberto Cerri e Antonio Raimondo.

Nonostante i segnali inequivocabili lanciati dalla società, Simy ha rifiutato diverse offerte. Tra queste spicca una proposta del Sion, club della Serie A svizzera, disposto a offrirgli un contratto di 18 mesi, e un’altra arrivata in estate da un club iraniano. In passato, il giocatore classe 1992 aveva già declinato opportunità in Turchia, rimanendo fermo sulla sua posizione.

Con un contratto in scadenza nel 2025, la permanenza di Simy resta comunque in bilico. Il direttore sportivo Marco Valentini starebbe infatti valutando l’ipotesi di una rescissione consensuale, qualora non si arrivasse a una cessione entro la fine della sessione di mercato.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.