Un nuovo sciopero nazionale è stato proclamato da alcune sigle sindacali autonome del personale del Gruppo FS Italiane. L’agitazione inizierà alle ore 21 di sabato 25 gennaio e si concluderà alle ore 21 di domenica 26 gennaio 2025, con possibili ripercussioni significative sulla circolazione ferroviaria.
Lo sciopero potrebbe causare cancellazioni totali o parziali di treni Frecce, Intercity e del servizio Regionale di Trenitalia. Gli effetti del fermo potrebbero manifestarsi anche nelle ore precedenti l’inizio e prolungarsi oltre il termine dell’agitazione sindacale.
Trenitalia raccomanda ai passeggeri di verificare la disponibilità dei collegamenti e di considerare, ove possibile, la riprogrammazione dei propri viaggi.
Le informazioni aggiornate sui servizi attivi possono essere consultate attraverso l’App di Trenitalia, la sezione Infomobilità del sito trenitalia.com, i canali social e web del Gruppo FS, il numero verde gratuito 800892021, oltre che presso le biglietterie, gli uffici assistenza delle stazioni ferroviarie, le self-service e le agenzie di viaggio convenzionate.
Commenta