Tijs Velthuis lascia la Salernitana: ufficiale la risoluzione del prestito, passa al Sassuolo

Stampa
La Salernitana ha ufficializzato la risoluzione anticipata del prestito di Tijs Velthuis, che rientra allo Sparta Rotterdam dopo cinque mesi con la maglia granata. Il difensore classe 2002 ha collezionato appena 10 presenze nella sua esperienza a Salerno, non riuscendo a trovare continuità.

Ecco il comunicato del club campano:
“L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con lo Sparta Rotterdam per la risoluzione anticipata del prestito del difensore classe 2002 Tijs Velthuis”.

Nonostante l’addio alla Salernitana, il futuro di Velthuis sarà ancora in Italia, sempre in Serie B. Poco dopo l’annuncio del rientro al club olandese, il Sassuolo ha reso noto il suo arrivo in prestito con diritto di riscatto:
“L’U.S. Sassuolo Calcio comunica di aver acquisito dallo Sparta Rotterdam, con la formula del prestito con diritto di riscatto, le prestazioni sportive del calciatore Tijs Velthuis (difensore, 2002)”.

Per il giovane centrale olandese si apre una nuova opportunità per rilanciarsi in un’altra piazza ambiziosa.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.