Vent’anni fa l’ultima partita di Breda con la Salernitana: società lo celebra sul web

Stampa
Esattamente vent’anni fa, il 23 gennaio 2005, Roberto Breda scendeva in campo per l’ultima volta con la maglia granata, quella che ha sempre considerato “la sua”. In quell’occasione, Treviso-Salernitana, disputata allo stadio Tenni, si concluse con una sconfitta di misura per i campani, 1-0 in favore dei veneti. Breda, allora capitano e simbolo della squadra, subentrò al minuto 72, salutando così il campo come calciatore granata.

Per celebrare l’anniversario, la Salernitana ha pubblicato un commovente post sul proprio sito ufficiale, accompagnato da una foto storica di Breda e il celebre coro che risuonava sugli spalti: “RO-BER-TO BREEEEDA, LALA LALA LA-LA”.

Nonostante il tempo trascorso, l’amore tra Roberto Breda e la tifoseria granata non è mai venuto meno. Breda non è solo un ex calciatore, ma un pezzo di storia del club, un legame indissolubile che supera le barriere del tempo e delle categorie.

Condividi con:

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.