Salernitana, attenta alla tana dei Lupi: il Cosenza punta sull’entusiasmo dei suoi tifosi

Stampa
Mister Alvini chiama a raccolta i tifosi allo stadio, la società conferma l’iniziativa grazie alla quale i ragazzi delle scuole calcio entreranno gratis in Tribuna, così il Cosenza si prepara a sfidare la Salernitana in uno stadio San Vito-Marulla colmo di entusiasmo.
La vittoria ottenuta in casa della Reggiana (gol partita di Ricciardi) ha decisamente rilanciato le quotazioni del team silano. Non ci fosse stata la penalizzazione di 4 punti inflitta ai rossoblu in estate, oggi il Cosenza avrebbe 14 punti all’attivo e navigherebbe in acque relativamente tranquille. Mister Alvini, però, ricorda ai suoi che ufficialmente i punti in classifica sono 10 e che il Cosenza è terzultimo, motivo per cui ogni gara va affrontata con il coltello tra i denti, per avvicinarsi all’obiettivo salvezza.
Il tecnico dei calabresi anche contro la Salernitana dovrà fare a meno di alcuni atleti fermi ai box da un po’ di tempo: i difensori Camporese e Sgarbi, il centrocampista Josè Mauri, l’esterno D’Orazio e la punta Novello. Pur in emergenza, il Cosenza è reduce da 3 risultati utili di fila (pareggi con Cittadella e Juve Stabia, vittoria in casa della Reggiana) e contro la Salernitana proverà ad allungare la sua striscia positiva.
Per la gara di domenica, mister Alvini, che schiera i suoi col 3-4-2-1, potrebbe puntare sull’ex di turno Micai in porta; Hristov (favorito su Martino), Dalle Mura e Caporale in difesa; Ricciardi (match winner al Mapei Stadium), uno tra Charlys e Kouan, Florenzi e Ricci in mediana; Ciervo e Rizzo Pinna (favorito su Zilli) come sottopunte, con uno tra Fumagalli e Strizollo come punto di riferimento avanzato.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.