A Oliveto Citra torna Destinazione Futuro

Stampa
oliveto-citra-panoramaA Oliveto Citra si rinnova l’appuntamento con “Destinazione Futuro”. L’Amministrazione Comunale, ieri, venerdì 13 gennaio 2017 alle ore 18:00, presso l’Aula Consiliare Vincenzo Indelli, ha dato il benvenuto nell’età adulta ai diciottenni olivetani che hanno ricevuto una pergamena e una copia della Costituzione Italiana.

Forze fresche per una comunità che cresce”, questo lo slogan adottato dall’Amministrazione Comunale di Oliveto Citra, sempre attenta ai suoi giovani e consapevole che loro sono il futuro. I neo diciottenni hanno ricevuto, inoltre, la Carta 18, una card sconti e promozioni con validità annuale che quest’anno introduce una nuova convenzione con il Cinema Teatro Italia di Eboli.

Il sindaco di Oliveto Citra Carmine Pignata commenta: «Bisogna convogliare l’energia positiva che emanano i giovani verso la crescita della comunità. Il loro coraggio porta alla scoperta ed è per questo che le più grandi scoperte sono fatte da giovani».

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.