Si chiude anticipatamente anche l’avventura in granata di Giuseppe Caccavallo, l’attaccante 29enne giunto questa estate dalla Paganese che nel mercato di gennaio è stato dirottato in Laguna. Concluderà la stagione con la maglia del Venezia dove giunge in prestito con obbligo di riscatto in caso di promozione in Serie B degli arancioneroverdi.
Ora è ufficiale: Franco vola al Livorno. Addio anche per Caccavallo
La Salernitana continua a sfoltire la rosa, prima di ufficializzare movimenti in entrata. Niente scambio con Fabrizio Grillo, che ha scelto la Sambenedettese, ma Michele Franco è finito comunque al Livorno. Si chiude dopo aver collezionato 61 presenze e cinque gol l’avventura del terzino con la con maglia granata. Franco, Il terzino, classe ’85, è un nuovo giocatore del Livorno. Il comunicato comparso sul sito ufficiale del club: “L’U.S. Salernitana 1919 comunica di aver raggiunto l’accordo con l’A.S. Livorno Calcio per il trasferimento a titolo definitivo del difensore classe ’85 Michele Franco. Nel ringraziarlo per le prestazioni offerte la Società augura al calciatore le migliori fortune professionali”.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Mah, io Caccavallo l’avrei tenuto. Siamo proprio sicuri che Donnarumma rende piu’ di Caccavallo?
Ciao Michele. Professionista esemplare. In bocca al lupo!