Incidente tra Cava e Nocera, bus con 9 pallavoliste si scontra con un’auto

Stampa
ambulanza-incidente-stradale-notteUn incidente stradale pauroso che poteva avere delle conseguenze drammatiche. E’quanto accaduto nella tarda serata di giovedi nell’agro nocerino sarnese e precisamente in via Randino, nei pressi di una rotatoria sulla strada provinciale che collega Cava de’ Tirreni a Nocera. Coinvolte nel sinistro, nove atlete della squadra di pallavolo SD Cava che erano a bordo di un pulmino del Centro sportivo italiano e stavano tornando dopo una gara.

Il mini bus si è scontrato con un’auto che viaggiava in direzione opposta, giovedì in tarda serata. I feriti sono stati trasportati in ospedale per le cure del caso: fortunatamente, nessuna grave conseguenza, se non per i mezzi, semi-distrutti per l’impatto.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.