Steffè tatticamente può ricoprire sia il ruolo di metodista che di mezzala in un centrocampo a tre. Ha indossato anche la maglia azzurra, ottenendo con l’Under 17 un secondo posto all’Europeo ed uscendo agli Ottavi ai successivi Mondiali.
Salernitana: per il centrocampo si pensa a Demetrio Steffè
Il giovane Demetrio Steffè, centrocampista classe 1996 ex Chievo e Inter ora al Teramo, è in uscita dal club abruzzese. Sulle sue tracce c’è la Salernitana (come scrive Tuttomercatoweb). Steffè si è messo in luce nelle Giovanili dell’Inter (con cui ha vinto il Viareggio), con il Chievo Verona (con cui ha vinto un campionato Promavera), mentre nel 2015 ha disputato l’ultimo campionato di Lega Pro con la maglia del Savona, timbrando 24 presenze con l’aggiunta di una rete. A settembre è passato al Teramo dopo aver svolto il ritiro estivo a Vicenza senza però firmare. A Teramo il mediano ha però trovato poco spazio.
5 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
giustamente a Teramo in c nn trovano spazio …pke’mai dovrebbe trovarli a Salerno in b…Fabiani Fabiani ma quando te ne vai!
E vai, un altro babbá è servito!!!
Questo è molto forte!
Io conosco suo cugino:Marco Maffè.
Stemm fecenn nu squadron!
Non insultate i giovani di belle speranze: che ne sapete non diventivo campioni ?? Steffè è da nazionale, si vede dalla foto.
A proposito, redazione, come stanno andando Pollace e Bus ?
Per tecnica ricorda Tagliavacche