Nominato il nuovo pediatra del Distretto Sanitario 69 Capaccio-Roccadaspide

Stampa
Il dott. Alfredo Boccaccino è il nuovo pediatra di base del Distretto Sanitario 69 di Capaccio – Roccadaspide.  Attualmente è direttore scientifico e sanitario dell’Istituto “Pio XII”, centro d’eccellenza in Italia per la diagnosi, la cura e la riabilitazione dell’asma in età pediatrica, di  Misurina (BL). Dal 1996 al 2001, è stato responsabile del “Centro per l’asma infantile” e dal 2001 a settembre 2013 ha diretto l’Unità Operativa di Allergologia e Fisiopatologia respiratoria pediatrica dell’Azienda Ospedaliera “Rummo” di Benevento.

Il dott. Boccaccino nella mattinata di mercoledì 18 gennaio sarà presso il Comune di Roccadaspide dove avvierà i contatti con le famiglie e farà una prima valutazione dei casi con particolari esigenze assistenziali. Nel pomeriggio, alle ore 15.30 sarà, invece, al Comune di Piaggine e alle 18,00 presso il Comune di Bellosguardo con le stesse finalità. Sarà l’occasione per il dott. Boccaccino di incontrare i sindaci del territorio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.