Soddisfatti i titolari della Diamond Wheel che hanno sottolineato quanto sia stato facilitato il lavoro degli addetti grazie all’ordine e la disciplina dei visitatori, anche nei momenti di maggiore afflusso delle giornata festive. Fra qualche giorno si spegneranno le “Luci d’Artista” ed anche il panorama di Salerno ritornerà alla sua dimensione naturale senza la Ruota che con i sui 57 metri d’altezza ha caratterizzato il Natale 2016 portando nel mondo una immagine della città alla pari con le grandi Capitali Europee.
Foto Antonio Capuano
“Immagine di Salerno alla pari con le grandi capitali europee”!!!! Ma chi chiude l’articolo con tanta enfasi, sa quello che dice? io gli toglierei il pc dalle mani!!!!
altro FLOP!!!!
neanche la ruota vi stà bene…voi sì che avete viaggiato e che siete soliti calcolare il ritorno economico….meglio le solite baracche alle quali siete bene abituati e che continuate a rimpiangere…..le chiancarelle non vi abbandoneranno mai più!!!!! che tristezza..
vedi a ruota panoramica di Treviso la vergogna delle vergogne! abbiamo l’oro e non lo appreziamo!
Solo il panorama che si vede da quella di Salerno vale il prezzo del biglietto. L’ho fatta 2 volte ed è stato uno spettacolo peccato che andava troppo veloce
Spero torni il prossimo anno, ottima iniziativa.