Il video è stato postato su Facebook dall’associazione Amici Di Cicalesi. Il video è stato segnalato anche del sindaco di Nocera Inferiore Manlio Torquato affinchè si attivi con le forze dell’ordine per individuare il responsabile utilizzando le immagini registrate dalle videocamere di sorveglianza presenti in zona .
Gli riserverei lo stesso trattamento.
ommm e m….
CHE MERDAIUOLO NON CI SONO PAROLE SPERO SOLO CHE STA MERDA FACCIA LA STESSA FINE, QUE CESS CHE SI ….SUL I NUCER PUTIV ESSERE
con quella macchina e facile prenderlo
Granata..a Salerno invece la gente fa i bisogni per terra..stai zitto che non siete migliori voi.
Indimenticabile quel ciclista che entrato a nuceeera gridò TERRONIIIIIIIIIII
ne napoletani ne salernitani sit terr e nisciun zingariii dovete fare una brutta fine!!
E dove si capirebbe che ci sono cani in quella cassetta?
x Mike e per tutti
Che la persona inquadrata sia facilmente identificabile è evidente, che ci fossero cani o comunque essere viventi la cosa avrebbe una gravità di rilevanza penale e la detenzione sarebbe d’obbligo. Se non ci fossero stati animali rimane il fatto che il gesto di questo soggetto ai limiti della civiltà va perseguito con severità in quanto proprio a causa di questa gentaglia si intasano i corsi d’acqua di fiumi e torrenti provocando piccole e grandi esondazioni (è ovvio che questi sono piccoli casi ma commisurabili a quelli di agricoltori ed industriali senza scrupoli che usano i corsi d’acqua come la loro fogna).
Facciamo sentire la nostra voce e denunciamo a tutta forza questi atti di crudeltà ed inciviltà.