Chi si candida a Sindaco si dimetta da Consigliere, proposta a Nocera di Roscia (FI)

Stampa
Forza Italia Nocera Inferiore lancia una sfida alle altre forze politiche in vista delle elezioni comunali di primavera. Antonio Roscia, commissario cittadino di Forza Italia, invita tutti i partiti e tutte le liste civiche a stringere con gli elettori un patto: ogni candidato Sindaco si impegni, in caso di mancata vittoria quale Sindaco, a dimettersi dal seggio di consigliere comunale per far subentrare il primo dei non eletti in consiglio.
Questo perchè la candidatura a Sindaco non si tramuti in un surrettizio modo per entrare in consiglio comunale. Chi si candida a Sindaco, si candida a Sindaco. Chi si candida a Consigliere, si candida a Consigliere. Sarebbe un bel segnale in un momento nel quale l’etica politica ha raggiunto i minimi termini. Forza Italia Nocera Inferiore è pronta a fare la sua parte: ora attendiamo di vedere chi aderirà a questa proposta.
Antonio Roscia – Commissario cittadino 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.