Il suo ingaggio è di un milione di euro ma che per ora non sta dando i frutti sperati ecco perchè Lotito potrebbe dirottarlo dalla casa madre a Salerno. Per quanto riguarda le altre operazioni quasi fatta per Sprocati della Pro Vercelli. In Piemonte andrebbe Ronaldo anche se l’ingaggio del brasiliano spaventa la Pro. Nel frattempo per Sprocati, che può giocare sia come punta centrale che come esterno, pronto un biennale con opzione per il terzo anno.
Sempre per il centrocampo ritorna in auge la trattativa con Daniele Giorico (’92) in uscita dal Modena. Domani l’agente di Giorico, Beppe Galli (lo stesso di Massimo Coda), ha in agenda un incontro con Lotito per parlare del playmaker. Salgono le quotazioni di Demetrio Steffè (è under, classe ’96), mediano del Teramo, si allontanano Signori e Bolzoni. Nessun movimento per la difesa almeno fino a quando non sarà deciso il futuro di Raffaele Schiavi. Senza la sua uscita nessuna trattativa concreta per Blanchard, Angella e Masi.
Domenica all’Arechi c’era anche Pietro Lo Monaco. Il ds del Catania è stato a Salerno per discutere del futuro di Pietro Terracciano. L’obbligo di riscatto in caso di serie A allontana il portiere dal granata, l’arrivo di Gomis gli ha chiuso ogni spazio e dunque l’ex numero uno potrebbe andare a giocare in Lega Pro.
già l’anno scorso avete sparato la palla Morrison…state perdendo colpi.
con Gomis è inutile tenere Terraciano e Liverani, almeno uno dei 2 bisogna cederlo, meglio vendere Terracciano ora che magari qualcosa in cambio lo ricavano che lasciarlo andar via a giugno con la solita rescissione
Morrison?
Jim?
Ma chi è??????
Che ha fatto?????
Un altro polpo