Litiga con la compagna e si lancia dal balcone col figlio, tragedia nel salernitano

Stampa
Un uomo di 45 anni F.A. si è gettato dal balcone di un’abitazione nel centro storico di Padula, in via Tenente D’Amato, nei pressi di Piazza Umberto I insieme al figlio di 2 anni. Sul posto sono  immediatamente intervenuti i sanitari del 118, i carabinieri del Nucleo Operativo Radiomobile di Sala Consilina e della Stazione di Padula. Purtroppo i due sono deceduti all’istante per le gravissime lesioni riportate nell’impatto al suolo dal secondo piano dell’abitazione.  Sul posto i Carabinieri che indagano sull’omicidio suicidio.

Una tragedia che lascia sconcertata un’intera comunità, mentre si indaga sulle cause che avrebbero potuto spingere l’uomo, un infermiere, al folle gesto, forse un litigio con la propria compagna.

L’omicidio suicidio si è verificato nella notte. L’uomo avrebbe dormito a casa della madre, che si trova nello stesso stabile in cui lui viveva con la moglie e il figlioletto.

Nella sera di lunedì il 45enne avrebbe litigato con la compagna e, durante la notte, avrebbe approfittato del fatto che dormiva per lanciarsi dal terrazzo col piccolo. L’uomo probabilmente viveva in un momento di forte stato depressivo per problemi di salute. A dare l’allarme è stata la moglie dell’uomo, nonché madre del bimbo, la quale al risveglio ha fatto la raccapricciante scoperta.

Foto Italia2Tv.it

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Riposa in pace piccolo angelo … possa esserci davvero un inferno per una persona già così vigliacca da suicidarsi , ma ancora più schifosa per aver ucciso un bimbo innocente. Non esiste depressione , non esistono malattie mentali che possano giustificare un simile gesto.
    Leggere di genitori che uccidono i propri figli ti spezza il cuore.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.