Una tragedia che lascia sconcertata un’intera comunità, mentre si indaga sulle cause che avrebbero potuto spingere l’uomo, un infermiere, al folle gesto, forse un litigio con la propria compagna.
L’omicidio suicidio si è verificato nella notte. L’uomo avrebbe dormito a casa della madre, che si trova nello stesso stabile in cui lui viveva con la moglie e il figlioletto.
Nella sera di lunedì il 45enne avrebbe litigato con la compagna e, durante la notte, avrebbe approfittato del fatto che dormiva per lanciarsi dal terrazzo col piccolo. L’uomo probabilmente viveva in un momento di forte stato depressivo per problemi di salute. A dare l’allarme è stata la moglie dell’uomo, nonché madre del bimbo, la quale al risveglio ha fatto la raccapricciante scoperta.
Foto Italia2Tv.it
Riposa in pace piccolo angelo … possa esserci davvero un inferno per una persona già così vigliacca da suicidarsi , ma ancora più schifosa per aver ucciso un bimbo innocente. Non esiste depressione , non esistono malattie mentali che possano giustificare un simile gesto.
Leggere di genitori che uccidono i propri figli ti spezza il cuore.
st’omm e merd muort e buon…