Le richieste avanzate dal Consigliere Comunale Di Carlo, recepite positivamente sia dall’Assessore De Luca che dal Dirigente Scognamiglio, sono le seguenti:
- incontro immediato con il Capo Area delle Poste Italiane al fine di reperire i pagamenti già effettuati attraverso bollettini postali di tributi o contravvenzioni al codice della strada;
- rateizzazione del tributo anche per piccoli importi con un abbassamento dello scaglione minimo;
- diminuzione della sanzione da applicare al mancato pagamento dei tributi.
Sia l’Assessore al Bilancio che il Dirigente del settore Ragioneria hanno garantito alla Commissione Bilancio che avrebbero valutato, dopo un’attenta analisi delle normative e del bilancio comunale, la possibilità di “rottamare le cartelle relative ai soli tributi comunali”, questo a dimostrazione che l’Amministrazione Comunale di Salerno è vicina ai cittadini in tutti i suoi apparati.
E MO MAGNA!!!!!!!!!
CAMPA CAVALLO
Caspita?!?! senza lo scienziato Di Carlo, l’economista De Luca e quell’altro Nobel di dirigente non se ne veniva proprio a capo eh?!?!?
Rottamare Soget strapagata per ricopiare errori trasmessi da inutili e altrettanto strapagati dirigenti e funzionari per grattarsi la panza?!?
Comunque almeno Di Carlo si è’ attivato a differenza dei tanti altri che continuano a farsene gli affari loro.
La giunta si vergognasse e chiedesse scusa alla Città.
Per una multa pagata con due giorni di ritardo mi è arrivata raddoppiata + la sanzione che a momenti era più alta della multa.
Ma un po di cuore lo avete, sciacalli.
Equitalia al confronto con la Soget è una confraternita di frati francescani.