Recuperato il mezzo utilizzato per il trasporto dei rifiuti rubato lunedì

Stampa
Ieri pomeriggio, i Carabinieri della Compagnia di Battipaglia hanno deferito in stato di libertà, alla Procura della Repubblica di Salerno, il 59enne O.I., originario di Montecorvino Rovella, per ricettazione, in quanto trovato in possesso del PIAGGIO Porter, adibito al trasporto dei rifiuti solidi urbani, asportato, fra il pomeriggio di sabato scorso 21 gennaio e le prime ore del mattino del successivo lunedì, dal piazzale del “Consorzio Comuni Bacino SA/2”, sito nell’area PIP di Giffoni Valle Piana, ove era stato lasciato parcheggiato con le chiavi inserite.
Il veicolo, rintracciato dai militari agli ordini del Cap. Erich Fasolino senza targhe in quanto utilizzato dall’uomo su un fondo di sua proprietà, situato in Contrada Santa Croce di Montecorvino Rovella, per il trasporto di legna di cui il 59enne risulta essere commerciante, è stato restituito all’avente diritto.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.