Ammesse a graduatoria regionale 4 proposte del Comune di Mercato S.Severino

Stampa
Il Comune di Mercato S. Severino informa che la Regione Campania, con Decreto Dirigenziale Regionale n. 2 del 18.01.2017, ha ammesso alla graduatoria regionale, finalizzata al finanziamento della progettazione nell’ambito del Fondo di Rotazione, le quattro proposte progettuali relative ad opere da realizzare secondo gli ambiti di intervento definiti dal Disciplinare approvato con Delibera di Giunta Regionale della Campania n. 38/2016.

I progetti che sono stati ritenuti ammissibili riguardano l’adeguamento sismico della Scuola media “San Tommaso D’Aquino”, la mitigazione del rischio idrogeologico alla frazione Spiano, la sistemazione idraulica del vallone del Traino alla frazione Costa e la tutela e valorizzazione urbanistica ed ambientale di Piazza Ettore Imperio.

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.