Salerno: 2 tv e 40 sedie ignifughe donate al reparto di Pediatria del Ruggi

Stampa
La Direzione Generale dell’Azienda Ospedaliera Universitaria di Salerno informa che lunedì mattina, alle ore 10,00, presso la Pedriatria del plesso Ruggi, gli scrittori Angelo Palatucci ed Emmanuela Rovito doneranno 2 televisori e 40 sedie ignifughe al reparto. Tale donazione arriva a seguito delle varie presentazioni che i due scrittori hanno effettuato del loro libro, Dottor Cresta di Gallo e il suo mondo magico, i cui proventi hanno deciso di devolvere al reparto diretto dal dottor Lello Albano.




Al termine delle tante presentazioni, dopo essersi interfacciati con il personale di reparto per recepire quali potessero essere le necessità, si è deciso di installare due televisori nelle medicherie per renderle luoghi meno stressanti per i piccoli pazienti. Saranno inoltre distribuite 40 sedie ignifughe da sistemare nelle varie stanze per dare maggiore confort ai genitori dei bambini.

 

1 Commento

Clicca qui per commentare

  • Salve se avanza una tv la mettiamo anche nella bella sala al primo piano del da Procida…. Almeno i degenti possono rilassarsi un po… Grazie

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.