Soffre di amnesie guida per 400 km poi si schianta a Sarno

Stampa
Ha guidato per circa 400 chilometri, da Cosenza a Sarno,  senza rendersene conto fino a quando la sua auto ha causato un tamponamento. E’ accaduto allo svincolo in via Sarno Striano. L’uomo, Giusepe G., 77enne  residente a Fuscaldo, in provincia di Cosenza, soffre di amnesie.

Si è messo alla guida della sua Fiat Multipla in Calabria ed è arrivato a Sarno dove si è schiantato contro un’altra auto forse per la stanchezza. I vigili urbani giunti sul posto si sono subito accorti dello stato confusionale in cui era il 77enne. Rintracciati alcuni familiari preoccupati da ore, i quali hanno raccontato delle amnesie di cui soffre da tempo l’anziano. A darne notizia Il Mattino oggi in edicola

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • anche chi scrive l’articolo sembra in stato confusionale…. L’auto è partita di colore nero ed è arrivata a Sarno di colore chiaro….
    Comunque auguri agli occupanti delle vetture.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.