A seguito delle attività di indagine condotte dalla Squadra Mobile, si è avuto modo di accertare che la ragazza era sfruttata dai destinatari delle misure cautelari, identificati per Kadiu Ilir, nell’ambiente conosciuto con il soprannome di “Elio”, albanese di 36 anni e Marku Kristian, ventiquattrenne residente a Salerno da molti anni. Il primo si è reso irreperibile immediatamente dopo l’omicidio ed è attivamente ricercato. Marku Kristian è stato condotto presso il carcere di Fuorni e messo a disposizione dell’Autorità Giudiziaria.
Nell’ambito delle indagini è emerso che entrambi si contendevano le “piazzole” dove numerose altre ragazze erano sfruttate dai due che arrivavano addirittura a “vendere” i posti della prostituzione come fossero di loro proprietà e non pubblica via. Nel corso delle indagini, supportate anche da intercettazioni telefoniche ed ambientali, gli investigatori hanno accertato, inoltre, che un albergo, ubicato a Pontecagnano – Faiano, in Via dei Navigatori, era luogo di incontri occasionali tra prostitute e clienti. Il G.I.P. ha disposto, pertanto, il sequestro della struttura contestando il reato di favoreggiamento della prostituzione.
VIDEO SIGILLI ALL’HOTEL BLU
inviate la notizia alla Boldrini, ci sono due sue risorse che hanno bisogno del suo supporto, sono stati arrestati ingiustamente, dopotutto stavano lavorando alacremente e hanno ucciso per necessità..! Mi raccomando, avvisatela quanto prima. Ma ovviamente sono casi isolati, non bisogna fare di tutt’erba un fascio, albanesi rumeni e georgiani che delinquono? mosche bianche!
Vi è piaciuto abbattere il muro di Berlino e distruggere l’Unione Sovietica? Adesso teniamoci la Germania di nuovo padrona dell’Europa e tutti i delinquenti degli stati nati dopo l’Urss Georgia,Bielorussia,Ucraina ecc che vengono a delinquere in Italia…
BISOGNA METTERE IN GALERA ANCHE CHI VA CON LE PROSTITUTE E UN GESTO IGNOBILE PAGARE UNA DONNA PER FARE SESSO VERGOGNA GALERAAAAAAAAAAAAA
CICCIO: e se la prostituta sceglie consapevolmente, volontariamente e liberamente di fare quello che fa? chi sei tu per impedirglielo? e poi ti faccio presente che ci sono anche gli uomini che si prostituiscono, soprattutto i più giovani, quindi questo discorso accentrato sulla donna è almeno parziale