Salerno, Dante Santoro: “Non aderirò a convenzione parcheggi consiglieri comunali”

Stampa
Permessi per la sosta delle auto ai consiglieri comunali a tariffa ridotta, ovvero solo 50 euro annuali per poter sostare nelle zone del centro cittadino (zona 1 e zona 2). Ma il consigliere di Giovani salernitani Dante Santoro non usufruirà del “permesso ridotto”: “Sono contro i privilegi e non aderirò alla convenzione o agevolazione sui parcheggi per i consiglieri comunali. Da consigliere devo vivere gli stessi problemi dei cittadini per capire quali sono le priorità e le esigenze vere sulle quali intervenire e impegnare le proprie energie politicamente – ha sottolineato Santoro –  anzi io proporrei l’opposto, ovvero di azzerare i parcheggi agevolati a sindaco, assessori e a tutti. Colgo l’occasione per ribadire che servono altre iniziative per i parcheggi dei cittadini e non queste proposte, che spesso sono assurde e fuori luogo”.

7 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Mah e quindi un povero che vuole fare il politico cosa deve fare? per poter svolgere attività istituzionali deve pagare il parcheggio come altri, viaggiare? L’importante è che tutto avvenga nell’importo giusto e che non diventi un vero privilegio e che rimanga circoscritto all’attività istituzionale(infatti c’è scritto zona 1 e 2 …e non tutte le zone). Come al solito Il santoro sfrutta il populismo.

  • Siamo alle solite!!!!! Invece di mandare tutto il consiglio comunale, sindaco in testa, a pulire le strade di Salerno che sono discariche a cielo aperto, gli diamo anche l’agevolazione per il parcheggio!!! Insomma, le porcate continuano e si amplificano pure!!

  • x cstp Possono pure usare il trasporto pubblico ma significa sempre dare loro l’abbonamento gratuito per motivi istituzionali. E sono sicuro che fareste polemica pure per quello. Il problema dell’Italia non sono i privilegi che godono i politici ma gli sprechi che si hanno con consulenze a vuoto e tante altre cose non connesse alle attività istituzionali. Ti pare che i grillini non usano il tesserino parlamentare per i freccia rossa contrariamente a ciò che dicono?

  • Noia un par de…. Ottimo Santoro. Chi non ha i soldi (?) e vuole fare il consigliere, s piglia a metropolitana (o o pullmann, meglio, perché qui non ci stanno i controlli, al contrario della metro).

    Iat a faticà.

  • Noia un pare de…sicuramente le tue. Solo propaganda populista e nient’altro. Poco, pochissimo arrosto. Per cortesia, evitiamo che gli amici facciano gli amici

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.