Porto Salerno, incontro urgente Comune e Autorità Mar Tirreno C.le

Stampa
L’Amministrazione Comunale rende noto di aver chiesto un incontro urgente al Presidente dell’Autorità di Sistema Portuale del Mar Tirreno Centrale, Dott. Pietro Spirito, al fine di approfondire alcuni aspetti relativi agli strumenti di pianificazione e condividere le prospettive di sviluppo dello scalo di Salerno, in un’ottica di proficua e virtuosa correttezza istituzionale.

Il Comune di Salerno, d’intesa con tutti gli operatori ed i lavoratori del porto di Salerno, intende preservare e migliorare i risultati ottenuti in questi anni dal punto di vista della competitività, dell’efficienza e della crescita dei traffici mercantili e passeggeri. E’ necessario che siano tutti consapevoli della necessità di affrontare la sfida della competizione globale in maniera sinergica e collaborativa rispetto a tutti gli attori istituzionali ed economici del territorio.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

  • il porto di Salerno sia autonomo !!! tutte le forze politiche devono combattere x l’autonomia del porto è in gioco lo sviluppo della città !!!!

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.