Pellezzano: strade dissestate, Sindaco scrive a Presidente Provincia
La richiesta del sindaco Giuseppe Pisapia è urgente e riguarda in particolar modo la provinciale 27 che risulta da tempo dissestata e sconnessa, dunque è causa di pericolo al pubblico transito veicolare e pedonale. La lettera ufficiale (inviata alla Provincia di Salerno; al presidente Giuseppe Canfora; al dirigente del settore Viabilità; al responsabile del servizio manutenzione strade e al comandante della polizia provinciale) fa seguito alle numerose sollecitazioni pervenute al Comune di Pellezzano circa lo stato di dissesto in cui versa la SP27 che attraversa l’intero territorio comunale. La richiesta è, perciò, quella di sapere al più presto quali azioni si intendano adottare per il ripristino della sede stradale al fine di prevenire la pubblica e privata incolumità. “In primo luogo viene la sicurezza dei cittadini” ribadisce il sindaco Pisapia, il quale auspica una risposta celere convinto del rapporto di collaborazione che intercorre con la Provincia di Salerno.
1 Commento
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Per non parlare della spazzatura che ritroviamo in ogni angolo del paese e che sembra non essere un problema di nessuno(comune compreso)!