Bollini:”Partite del genere in passato le perdevi. Primo tempo loro fallosissimi”

Stampa
E’ un Alberto Bollini quello dopo il pari interno con il Novara che guarda il bicchiere mezzo pieno in sala stampa: “Abbiamo giocato contro un avversario forte e imprevedibile soprattutto in attacco con giocatori come Galabinov, Macheda Sansone che sono di altra categoria. La difesa ha retto bene in una partita dove in passato magari l’ avrebbe persa. La squadra ha giocato per vincere e il primo tempo potevamo chiuderlo tranquillamente in vantaggio.

Molti i cartellini dei piemontesi che a mio giudizio sono stati anche pochi. Nella ripresa ci abbiamo provato anche con Perico e Coda. Mi dispiace per i fischi dei tifosi che sono di amarezza per il pareggio ma non di contestazione perché hanno visto l’impegno della squadra che ha tentato di vincerla fino alla fine. Ho tolto Vitale per un discorso di freschezza e di timore per Kupisz che spingeva molto. Forse da destra sono arrivati pochi cross. Bravo Minala arrivato fino alla fine con i crampi, Bittante ha bisogno di minutaggio e Schiavi non mi è dispiaciuto e per me non era con la valigia pronta per una mia scelta. Mercato? Non ci siamo indeboliti, abbiamo mantenuto degli equilibri. Credo nel gruppo e nel lavoro. Sprocati? E’ arrivato da quattro giorni, diamoci almeno il tempo di farlo integrare.”

VIDEO

 

3 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Squadra mediocre, allenatore mediocre, societa’ che vuole solo speculare.
    Con Lotito vedremo solo campionati grigi. Infatti ci ha anche cambiato la casacca.

    Vergogna

  • Ma il ragionamento che ha fatto verso Vitale non lo poteva fare anche con Improta sostituendolo con Sprocati visto che il primo era alla frutta da un bel po. P.S.Ma chi ha avuto la felice idea di quella maglietta Lugubre .Noi siamo granata o pure questo è finito?

  • L’allenatore ha già imparato il motivetto che piace tanto a Lotito. Ma tu Bollini che “partite così una volta le perdevamo” che ne sai. Pensa a vincere e a non trovare giustificazioni. Che delusione

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.