E’ stata prima tamponata e poi trascinata a terra. E’ l’assurda rapina messa a segno da due uomini i quali, a bordo di un’auto scura, hanno tamponato la Matiz sulla quale viaggiava la 40enne. E’ accaduto sulla strada provinciale Parete-Giugliano, in una zona di confine tra le due province di Caserta e Napoli; il tamponamento non accidentale, è stato il pretesto per poter mettere in atto la rapina. In pochi secondi la donna ha accostato per verificare il danno subito ma uno dei due uomini, alto ma con il volto coperto da un passamontagna, l’ha attaccata, prendendola per i capelli e tracinandola a terra per poi mettersi alla guida della sua auto.
Lei ha fatto di tutto per cercare di fermarlo, aggrappandosi all’automobile, come documentato da un video shock ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, ma è stata scaraventata a terra picchiando contro l’asfalto e perdendo i sensi.
Alcuni automobilisti di passaggio hanno soccorso la 40enne portandola in ospedale: ha riportato gravi ferite, in particolare a braccia e volto ma non rischia la vita.
Dove è avvenuto il fattaccio? Al confine tra Napoli e Caserta!!!!! Inutile ogni commento!
Da cancellare le due provincie