Tenta di bloccare i rapinatori: trascinata per metri sull’asfalto

Stampa
E’ stata prima tamponata e poi trascinata a terra. E’ l’assurda rapina messa a segno da due uomini i quali, a bordo di un’auto scura, hanno tamponato la Matiz sulla quale viaggiava la 40enne. E’ accaduto sulla strada provinciale Parete-Giugliano, in una zona di confine tra le due province di Caserta e Napoli; il tamponamento non accidentale, è stato il pretesto per poter mettere in atto la rapina. In pochi secondi la donna ha accostato per verificare il danno subito ma uno dei due uomini, alto ma con il volto coperto da un passamontagna, l’ha attaccata, prendendola per i capelli e tracinandola a terra per poi mettersi alla guida della sua auto.

Lei ha fatto di tutto per cercare di fermarlo, aggrappandosi all’automobile, come documentato da un video shock ripreso da alcune telecamere di sorveglianza, ma è stata scaraventata a terra picchiando contro l’asfalto e perdendo i sensi.

 Alcuni automobilisti di passaggio hanno soccorso la 40enne portandola in ospedale: ha riportato gravi ferite, in particolare a braccia e volto ma non rischia la vita.

2 Commenti

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.