Chiude negozio articoli sportivi a Salerno: «Un grazie alla Salernitana»

Stampa
“Chiudo attività un grazie alla Salernitana”. E’ quanto scritto su un cartello apposto nella vetrina di un noto negozio di articoli sportivi in via Nizza. L’immagine postata dal giornalista Mirko Cantarella su Facebook ha ben presto fatto il giro della città.  L’esercizio commerciale abituale ritrovo di tifosi e appassionati dei gadget della Salernitana si appresta a chiudere i battenti ma non specifica le ragioni che hanno portato il titolare achiudere l’attività.

33 Commenti

Clicca qui per commentare

  • Il ciuccio è il vostro simbolo..e voi degni rappresentanti..adesso a braccetto andate fuori da questi forum di salernitani..zuzzus!

  • Non avete problemi per preoccuparvi di motivi futili come il calcio e il tifo…beati voi! Invece di preoccuparvi di cose inutili come il calcio, preoccupatevi dei problemi veri, di un paese Italia che ormai è fallito in tutto, prima di tutto per colpa nostra che siamo incivili strafottenti ladri e cattivi e che ci preoccupiamo delle cavolate.Complimenti a tutti.

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.