Schianto sulla Cilentana, muore una donna di 43 anni

Stampa
Incidente mortale questa mattina alle 7 sulla Cilentana. A perdere la vita Angela Merola di 43 anni di Futani. La donna, per cause da accertare , si è scontrata con un furgone delle Ferrovie dello Stato con a bordo degli operai che lavoravano presso la stazione di Pisciotta. Nell’impatto il furgone si è ribaltato. La vettura della donna, invece, dopo una carambola si è fermata sul cavalcavia, in bilico, con il rischio di precipitare di sotto. Sul posto i soccorsi ed i vigili del Fuoco oltre a Polizia Stradale e Carabinieri.




Per Angela Merola che si stava recando a lavoro (gestiva un bar a Vallo della Lucania assieme al marito) non c’è stato nulla da fare. I due occupanti del furgone sono rimasti feriti ed uno è in gravissime condizioni. Per recuperare i mezzi è stato chiuso il tratto di Cilentana tra Vallo della Lucania e Ceraso. Angela Merola era sposata ed aveva tre figli, l’ultima piccolissima. Distrutta dal dolore la comunità di Futani e quanti la conoscevano.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.