Baronissi: emergenza gas Aiello e Acquamela, lavoro potenziamento rete

Stampa
A seguito della segnalazione del Comune di Baronissi alla “Amalfitana Gas”, in merito a ripetuti disservizi nell’erogazione del gas metano nelle frazioni Aiello e Acquamela, si informa che la società concessionaria provvederà in data 8 febbraio ai lavori di potenziamento degli impianti.

L’intervento comporterà la temporanea sospensione dell’erogazione del gas metano nelle frazioni di Antessano, Acquamela e Aiello dalle ore 9.30 alle ore 18.30 di mercoledì 8 febbraio.

La segnalazione era giunta nei giorni scorsi al Comune di Baronissi da alcuni residenti e ristoratori della zona che lamentavano malfunzionamenti agli impianti di riscaldamento e di cucine a gas sia domestiche che professionali. Secondo i rilievi tecnici, il problema riguarda l’aumento elevato dei consumi, soprattutto nelle ore serali. L’intervento sarà finalmente risolutivo.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.