Viabilità: si ribalta camion su strada statale 7 ‘Appia’, tratto chiuso

Stampa
Anas comunica che, per consentire il recupero di un mezzo pesante ribaltatosi in maniera autonoma in corrispondenza del km 259,300 della strada statale 7 “Appia”, è provvisoriamente chiuso al traffico – in direzione di Montesarchio – un tratto nel territorio comunale di Benevento.

Questa mattina, infatti, il conducente di un autocarro, per cause in corso di accertamento, ha perso il controllo del proprio mezzo, ribaltandosi sulla rampa di uscita che dalla statale 7 “Appia” – nel tratto a carreggiata unica con due corsie per senso di marcia, in direzione di Montesarchio – conduce sulla statale nel territorio comunale di Benevento.

Nel ribaltamento, il mezzo pesante ha disperso il carico che trasportava lungo il piano viabile.

Attualmente il traffico viene deviato allo svincolo ‘Rione Libertà’, in località San Vito di Benevento.

Sul posto è presente personale Anas, del 118, delle Forze dell’Ordine per consentire la rimozione del mezzo pesante, al fine di ripristinare la regolare circolazione il prima possibile.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.