Lotito e Mezzaroma ci tengono a fare bene, dopo la vittoria del campionato ha impostato un piano triennale, in questi due anni e mezzo abbiamo fatto tante cose belle come riscattare Odjer o prendere Coda e Donnarumma a costo zero, giocatori che rappresentano il valore della squadra e che in futuro potrebbero essere i protagonisti di una crescita ulteriore. A Vicenza affronteremo la gara più difficile dell’anno, il Vicenza ha in organico giocatori importantissimi e ha fatto un mercato importante. Sarà una partita da prendere con le molle”.
A dirlo ai microfoni di Calcio Punto Goal il dg della Salernitana Angelo Fabiani
Poteva essere anche da 14 o 30 milioni, ma che avete scelto voi e non vincono le partite.
Ergo, confermate di non capire una amata cippa.
Permaloso scarsone, gia’ vincitore di soli campionati interregionali di’ ai tuoi cari co-padroni di cominciare a vincere qualche partita e poi, magari, se vi sciacquate pure la bocca con i Tifosi Granata,ci si rivede all’Arechi.
sec me il sig fabiani non ha prp capito che rischia tanti di quei paccheri! ma quale tesoretto ancora non hai capit che l’anno scorso emm fatt na figur e merd e quest’anno andiamo per la stessa rotta col tuo tesoretto ne str…..!!!!
Dice che i numeri sono sotto gli occhi di tutti, può darsi.
Però sicuramente non sotto quelli di Lotito dato che non lo manda via a calci
E’ vero che parte della stampa di Salerno rema contro la società e gioisce per le sconfitte. Ma quale disegno e quale progetto hanno questi giornalisti? Chi c’è dietro i giornalisti?
Anche i risultati sono sotto gli occhi di tutti e significa una sola cosa che devi cambiare mestiere. Ci sono direttori sportivi che con pochi soldi sono capaci di individuare giocatori capaci e soprattutto di saperli integrare per costruire una SQUADRA. Poi ci devi spiegare cosa si nasconde dietro l’acquisto di un giocatore come Rosina tratreenne con un contratto triennale cioè fino a 37 anni! con uno stipendio annuo intorno ai 300.000 euro. Molto ma molto strano, non solo perchè da un punto di vista tattico e tecnico è stata un grave errore, ma poi non me lo spiego perchè è lontano dalle logiche di questa società. Mistero!
Sei tu la rovina non Lotito! Vattene!
Ancora a commentare le puttanate che dice questo incompetente?
Di sicuro l aspettto tecnico della rosa gli interessa poco…
Lotito e Fabiani nella favola di pinocchio come il gatto e la volpe…..carta vince e carta perde come dice fulvietto….ancora non avete capito….”chist oggi è o pallone”…..che Skyfo….con questo andazzo tra poco nemmeno gli abbonati andranno allo stadio.
allora cambia mestiere.
Incompetenti,solo questo siete.
E’ possibile che non riuscite a capire che il “GIOCATTOLO” è di chi
lo acquista?In poche parole la SALERNITANA è di LOTITO non vostra,come la juve è degli Agnelli etc. etc.