A questo punto, però, crediamo che de Magistris debba invitarla ad assistere alla partita Napoli – Real Madrid che si giocherà al San Paolo il prossimo 15 marzo così visiterà quella città che dice di apprezzare e, soprattutto, si renderà conto che i napoletani non sono così incivili da chiedergli di fare i bravi, non gettare cartacce in strada e non picchiarsi”.
Lo hanno detto il consigliere regionale Francesco Emilio Borrelli e Gianni Simioli de La radiazza per i quali “è chiaro che il Sindaco di Madrid non conosce la nostra città e i napoletani e si lascia condizionare dalle immagini della città piena di rifiuti che appartengono ormai al passato perché l’emergenza rifiuti è ormai superata da tempo e la Campania è ormai avviata a diventare una regione modello come dimostrano i recenti dati dell’Ispra sulla raccolta differenziata”.
“Magari, se verrà a Napoli, le regaleremo anche una delle magliette celebrative della doppia sfida che abbiamo realizzato” ha aggiunto Simioli.
Notizia manipolata siete sempre i soliti ve lo dice un tifoso granata ,ma che v n fott del sindaco di Madrid siete la rovina di salerno jat a fatica
ma che ve ne fott e chist ma perche scrivere su un sito salernitano??
peccato per questo sindaco, ma potrebbe venire a visitare i quartieri spagnoli appunto, sarebbe un modo per conoscere parte della loro storia !..
Ha detto cose giuste. Napoli è un modello di inciviltà. È una città dal contesto sociale estremamente pericoloso. Sono certo cge qualcge madrileno al ritorno sarà accoltellato.
MIA FIGLIA SALERNITANA MI HA CONDOTTO A PALAZZO SAN FELICE PER VISITARLO…MIA MERAVIGLIA TURISTI CHE FOTOGRAFAVANO IL LUOGO TANTO SUGGESTIVO MA NELLO STESSO TEMPO INCREDIBILMENTE ABBANDONATO….IN UN GIARDINO ALLE SPALLE DEL PALAZZZO SI TROVAVA DI TUTTO E DI PIU’…LE MURA DEL PALAZZO ANNERITE DA UN INCENDIO E MAI RIPRISTINATE.
E’ UNA REALTA’ VERA CHE SI TASTA MA NON SANABILE FA MALE.