La Salernitana ricorda che è obbligatorio per tutti, ragazzi compresi, esibire un documento d’identità (carta d’identità e o tessera sanitaria per Under 14) valido all’atto dell’acquisto del biglietto e consiglia vivamente l’acquisto dei tagliandi nei giorni precedenti la gara presso le ricevitorie abilitate per evitare attese e code ai botteghini.
Al fine di velocizzare la procedura di caricamento dei dati si invitano i tifosi granata a presentare ai botteghini la Tessera Sanitaria (no fotocopia). La Salernitana ricorda ai propri sostenitori che hanno sottoscritto i Voucher per la Stagione 2016/2017 che il voucher valido per accedere alle gare di campionato del girone di ritorno è quello riportante la dicitura “Voucher 10 gare 2016/17″.
I biglietti per il Settore Ospiti potranno essere acquistati presso le ricevitorie Lis Ticket abilitate fino alle ore 19:00 di venerdì 17 febbraio. I punti vendita autorizzati potranno emettere i tagliandi ai soli possessori di Tessera del Tifoso o Supporter Card. Per i supporters biancorossi è attiva l’iniziativa “Porta due amici allo stadio”. E’ invece vietata la vendita dei tagliandi per gli altri settori dello Stadio ai residenti nella regione Emilia Romagna.
E dopo il Bernabeu mo vado a vedermi U seliern!
Quanto mi costa u bigliaitt?
GIGGIN ACCIR’T
Giggin tu entri gratis…gli animali non pagano…
GIGGIN VIEN SEMP AROPP U PIRITO PRRRRRRRRRRR.
Tre limoni per giggin direttamente da Madrid.
GRAZIE DI CUORE REAL.
Cos’è Giggin vi hanno radiato anche quest’anno? Non puoi tornare al San Francesco? Ma come vi chiamate a proposito? Nocerina, Nuceria o come era?
Ad ognuno il suo Real,a noi quello di Madrid a voi chill e pontecagnano!
Fozz U seliern.