Bimbo colpito da infarto in volo atterraggio disperato per salvarlo

Stampa
Avrebbe dovuto essere il volo verso una nuova vita e la speranza di guarire ed, invece, il suo cuore non ha retto. E’ stato il terribile destino di un bimbo di tre anni appena di origine francese anche se residente nel Madagascar. Il piccolo è stato colpito da infarto e per questo il pilota ha chiesto un atterraggio d’emergenza allo scalo militare di Brindisi.

Il bimbo, accompagnato da un volontario di “Aviation Sans Frontières” era insieme a un altro bambino, entrambi destinati verso un centro francese per essere adottati, ma il suo cuore non ha retto.

Nonostante i soccorsi, coordinati dall’Aeronautica militare, e il trasporto d’emergenza all’ospedale Perrino, il bimbo è morto poco dopo.

 

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.