Tra le sevizie quelle nelle parti intime con liquido bollente «dove le zone erogene colpite – scriveva il gip del tribunale di Nola Giuseppe Pepe, inizialmente titolare del fascicolo nella fase iniziale dell’inchiesta – simboleggiano la femminilità che l’indagato voleva aggredire per punire l’infedeltà, vera e presunta, della donna nei suoi confronti».
Scioglie plastica bollente sull’inguine della moglie per presunti tradimenti, va a processo
Torturava la moglie con sevizie di ogni tipo per vendicarsi di presunti tradimenti. Era arrivato finanche a sciogliere plastica bollente sull’inguine della consorte per punire la sua infedeltà. Ora dovrà affrontare un processo un 32enne marocchino residente nell’agro. E’ accusato di lesioni gravissime, sequestro di persona e maltrattamenti. A denunciare il tutto la donna rinchiusa in casa con catene. Casa che era diventato il luogo di torture, con le catene alla porta e le finestre sprangate.
2 Commenti
Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente.
I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com
Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.
Tanti commenti o addiritura le minacce per gli animali maltrattati, ma per una donna niente. Dice tutto!
Gli umani adulti possono parlare e denunciare,gli animali non sono ancora in grado di farlo.
Resta inteso che lo sdegno nei confronti di questi vigliacchi sia sempre lo stesso.