Cesena: per Kone mister Camplone ha fatto bene a cambiare modulo

Stampa
Problemi in difesa per Bollini, possibile emergenza in attacco per il collega Camplone. Ieri, pochi minuti dopo il fischio d’inizio dell’amichevole in famiglia il centravanti Cocco s’è fermato: l’ex Frosinone ha avvertito una fitta alla coscia e precauzionalmente s’è fermato. Lo staff medico bianconero tra oggi e domani cercherà di renderlo arruolabile per la trasferta di Salerno, in caso contrario il tecnico dei romagnoli avrebbe un bel problema da risolvere visto che anche Rodriguez è fermo ai box.




In compenso Camplone si gode l’ottimo momento di forma di Camillo Ciano, a bersaglio contro il Bari su calcio di punizione e autore ieri di una doppietta nella partitella disputata sotto gli occhi del presidente Giorgio Lugaresi e di una cinquantina di tifosi, presenti al Centro Sportivo di Villa Silvia. Per la cronaca la squadra “nera” ha vinto 3-1 (doppietta di Ciano e gol di Laribi, per gli “arancioni” in gol il giovane attaccante della Primavera Akammadu). Schiavone continua a svolgere un lavoro specifico e si proverà a recuperarlo in extremis, in ogni caso Crimi scalda i motori e potrebbe giocare al suo posto dal primo minuto. A centrocampo, grazie ai movimenti di mercato effettuati a gennaio, Camplone ha abbondanza di scelte e per questo motivo ha deciso anche di cambiare modulo, passando ad un 3-5-2 più rispondente alle caratteristiche dei calciatori a sua disposizione.

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.