Sono già 28mila le multe elevate con lo street control il sistema utilizzato dai Vigili Urbani per contrastare la sosta selvaggia. A darne notizia il quotidiano Il Mattino oggi in edicola. Di contro si registrano già 500 ricorsi presentati dai cittadini ai quali è stata notificata la contravvenzione. Tra le istanze di ricorso presentate c’è sicuramente quella di alcuni automobilisti sanzionati solo per pochi secondi di sosta a quattro frecce. Per i ricorsisti l’ultima parola spetta in ogni caso al giudice di pace che dovrà esprimersi sulla validità della protesta.
Ci state esasperando.Capisco le auto in doppia fila ma non essendoci parcheggi per noi commercianti dove le dobbiamo mettere ste macchine?E non mi venite a dire a pagamento
Vorrei chiedere alla polizia municipale del comune di Salerno che è così solerte a multare le auto in doppia fila se il tizio che apre il portellone della station wagon nei pressi del faro della giustizia peraltro in una curva per vendere la frutta e la verdura abbia o meno la licenza perché se così non fosse sono disposto ad appostarmi per filmare lui che vende abusivamente e le auto della polizia municipale che gli passano accanto facendo finta di nulla… ovviamente porterei il materiale video non a Salerno notizie bensì alla procura della repubblica perché punisca i colpevoli….
forza dai abbiamo quasi pagato le luci d ‘artista….un grazie a tutti i salernitani
DOPO IL SETTE ARRIVA L’OTTAVO GIORNO VALE A DIRE DOMENICA
Arrivera’ il giorno della elezioni.
Ub vergognoso sistema con cui raschiare il barile, i salernitani siamo salassati da questi fetenti. Io stesso ho ricevuto una multa di circa cinquanta euro perché ho sostato in via trento per il tempo di una ricarica telefonica, vale a dire per dieci minuti. Questi hanno stufato davvero.