Carabiniere morto in incidente stradale, lascia moglie e bimbo 2 anni

Stampa
La Polizia Stradale di Caserta è a lavoro per ricostruire l’incidente avvenuto ieri sera a Sant’Andrea del Pizzone, nel Casertano, in cui ha perso la vita il carabiniere di 39 anni Giovanni Romano e sono rimaste ferite sette persone, appartenenti ad uno stesso nucleo familiare, ma nessuno in pericolo di vita.

Tra queste anche una bimba di due anni, ricoverata all’ospedale Santobono di Napoli con un femore fratturato. Si indaga sulle cause dello schianto tra la Ford Focus su cui Romano viaggiava da solo e la Hyundai Tucson con a bordo le sette persone. Velocità, manto stradale bagnato e condizione di illuminazione al centro delle indagini.

La Polstrada acquisirà anche eventuali scatole nere montate sulle due auto, che potrebbero rivelarsi determinanti per ricostruire la dinamica. Romano, originario di Nocelleto di Carinola, brigadiere in servizio alla stazione dei carabinieri di Cancello e Arnone (dipendente dalla Compagnia di Casal di Principe), lascia un bimbo di due anni e una moglie anche lei carabiniere in servizio alla Compagnia di Mondragone. I feriti risiedono invece nel comune di San Marcellino, sempre nel Casertano.

(Fonte ANSA)

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.