Un tifoso gialloblu sarebbe in procinto di essere raggiunto dal provvedimento daspo, il divieto di assistere alle manifestazioni sportive, per essersi recato nel settore ospiti del Partenio-Lombardi in tenuta da doccia, indossando accappatoio e cuffia. Impossibile non individuarlo fra i 318 veronesi giunti per l’occasione ad Avellino, sia da parte delle forze dell’ordine sia dalle varie pagine social che hanno ironizzato sull’insolito abbigliamento da stadio.
L’ultrà dell’Hellas si è fatto anche immortalare durante la partita convinto che il suo ennesimo gesto provocatorio potesse creare soltanto sorrisi e simpatia. Così non è stato: dovrà stare lontano dal suo Verona per poi tornare sui gradoni in una tenuta certamente più consona all’evento sportivo.
daspo a chi va allo stadio in accappatoio…e chi ci va armato?
Che ha fatto di grave?
Che c’entra il Daspo, stiamo scherzando.
Quale provocazione, ognuno si veste come vuole allo stadio.
No alla tessera del tifoso.
Però da salernitano..veramente dico che siamo oramai nel ridicolo.cioè quello non ha fatto niente…a parte stare da fuori con la testa perché non normale andare così da una parte…ma il d’asporto che c entra?e perché. ..quando farà caldo…e saremo tutti senza maglia in curva?bah
Ma perchè dobbiamo essere vestiti tutti uguali? che ha fatto di male si è messo l’accappatoio per riparasi dagli sputi mica si è denudato e ha provocato gli altri tifosi, assurdo. Per solidarietà propongo alla curva dei Veronesi di andare a vedere la prossima partita in pigiama.
e tutti i “simpatici” delle tifoserie mondiali che ubriachi di birra si mettono a torso nudo ogni domenica mattina mezzogiorno e sera con acqua sole vento e neve? quelli cosa sono?
ma a me addirittura entrando allo stadio un poliziotto mi ha contestato delle penne usb che avevo nella borsa, cose di lavoro, mi ha detto che nemmeno quelle si dovrebbero portare! cioè siamo di parecchio oltre il ridicolo!
Il DASPO a questo tifoso avanguardista è sicuramente eccessivo, ma io invece lo avrei dato a quei 2 con gli occhiali neri vicino a lui che con quelle facce e quegli occhiali si sono trovati travestiti da… CLEMENTE!!!
A Novara mia moglie è stata invitata a disfarsi di un pericoloso oggetto contundente: il Rosario che le regalò la buonanima di mia suocera portandoglielo da Lourdes! A Frosinone siamo stati relegati in una fabbrica dismessa raggiungibile (di notte) senza illuminazione, il luogo peretto per un agguato. A La Spezia avevo l’hotel a 100 metri dallo stadio, sono stato trattenuto un’ora e poi mi volevano far seguire il corte scortato fino all’autostrada, chilometri fuori rotta! Ancora non hanno identificato gli autori dell’agguato di Avellino, e non c’è partita che un imbecille lanci una bomba dai nostri distinti, sempre lo stesso posto, senza mai identificarlo. Ma il tifoso in accappatoio è un pericolo criminale da fermare con priorità assoluta! Ormai siamo alla frutta: è vietato essere giovani, fantasiosi e goliardi? Ci sono ben altre cose cui pensare! E poi ci si lamenta che cala il rispetto verso le forze dell’ordine.
ENNESIMA FIGURACCIA DI UNO STATO CHE SEMPRE PIÙ CI MINACCIA…AVANTI ULTRAS! (SA1919)
se veramente verrà emanato il daspo perché indossava un accappatoio tutti i tifosi d’italia non solo quelli del verona dovrebbero presentarsi allo stadio in accappatoio alla prossima partita per solidarietà. qui si ledono i diritti del cittadino.
PS: quale sarebbe la tenuta più consona per andare allo stadio e chi la stabilisce?
DASPO A VITA A TUTTI I FIGLI DI GIULIETTA.
Il tifoso è venuto, e sottolineo giustamente, vestito da sciatore, dopo aver realizzato che il lungomare di Salerno è affollato da PINGUINI e, dovendo andare al SUD, avrà pensato che Salerno si trovi in prossimità del polo sud. Per quanto riguarda il Partenio, trovandosi ad Avellino nel sottovento di Solofra, probabilmente avrà voluto sottolineare come al nord ci si lava… Quien sabe?
A parte la rivalità tra le nostre tifoserie… Ma emm asciut pazz? E non parlo di quello in accappatoio ma di chi vuole fargli il daspo…