Un ironico inno alla mamma 2.0, ormai lontana dai cliché della casalinga del sud e sempre più attenta all’estetica: è la parodia di Occidentali’s Karma, la canzone che ha vinto il Festival di Sanremo, che spopola da qualche ora sui social. Testo e regia sono del gruppo salernitano Villa PerBene, con la collaborazione di Alessio Tagliento, a cantare è Leonardo Fiaschi. Maria Boliviano interpreta la mamma occidentale, irrimediabilmente schiava dell’apparire: “Abbiamo iniziato a lavorarci prima della chiusura del Festival – raccontano gli autori – ed è venuto tutto naturale, trasformando il successo di Gabbani in un ironico affresco delle cosiddette milf”.
VIDEO DA YUOUTUBE
VIDEO FACEBOOK
secondo i nostri dati top secret in nostro possesso il signor giovanni ha detto la verità sulla madre, però dimentica di dire come si veste la sua nonna a 97 anni, ancora con minigonna tacchi a spillo e seno prosperoso al vento, ma vergognati giovanni sei un ipocrita
Jat a fatica sti tre sciem Fallit
Niente di eccezionale, hanno colto alcune differenze tra le mamme moderne e quelle passate ma definirlo irresistibile è esagerato.