Contro il Trapani arbitra Aureliano, con lui granata imbattuti

Stampa
E’ stata ufficializzata la designazione arbitrale per Trapani–Salernitana. La gara in programma sabato 25 febbraio alle ore 15 sarà diretta da Gianluca Aureliano di Bologna. I suoi assistenti saranno Stefano Bellutti e Paolo Formato, IV uomo Andrea Capone. Sono ben 7 i precedenti tra i granata ed il fischietto emiliano vero portafortuna con il quale la Salernitana non ha mai perso anche se è lui l’arbitro che non assegnò il gol ‘fantasma’ di Donnarumma nel match dell’Arechi con il Pisa finito 0-0. Granata vittoriosi anche contro il Perugia quando si imposero 2-1 il 30 dicembre scorso.

Altri precedenti che riguardano la scorsa stagione: Livorno-Salernitana 0-0; Perugia-Salernitana 1-1; Salernitana-Pescara 2-2; Salernitana-Livorno 3-1.

Il primissimo precedente risale invece alla stagione 2010/11 in Lega Pro (Salernitana-Monza 2-0)

 

Commenta

Clicca qui per commentare

Moderazione dei commenti attiva. Il tuo commento non apparirà immediatamente. I commenti di questo blog non sono moderati nella fase di inserimento, ma Salernonotizie si riserva la facoltà di cancellare immediatamente contenuti illegali, offensivi, pornografici, osceni, diffamatori o discriminanti. Per la rimozione immediata di commenti non adeguati contattare la redazione 360935513 – salernonotizie@gmail.com Salernonotizie.it non e’ in alcun modo responsabile del contenuto dei commenti inseriti dagli utenti del blog: questi ultimi, pertanto, se ne assumono la totale responsabilità. Salernonotizie.it si riserva la possibilità di rilevare e conservare i dati identificativi, la data, l’ora e indirizzo IP del computer da cui vengono inseriti i commenti al fine di consegnarli, dietro richiesta, alle autorità competenti. Salernonotizie.it non è responsabile del contenuto dei commenti agli articoli inseriti dagli utenti. Gli utenti inviando il loro commento accettano in pieno tutte le note di questo documento e dichiarano altresì di aver preso visione e accettato le Policy sulla Privacy.